CHI SIAMO

Amore, passione, dedizione e tanta, tanta esperienza. È da queste solide e importantissime basi che trae origine l’attività del Pastificio Barosi, un’impresa artigianale a gestione familiare che affonda le sue radici negli anni Sessanta.

Molta strada è stata fatta, da quando la famiglia, nel 1960, diede vita allo storico Raviolino d’Oro, ancora oggi emblema dell’azienda. Il rispetto della tradizione e l’amore per le cose fatte bene, nel rispetto degli ingredienti e dei metodi di lavorazione artigianale, non è mai venuto meno.

Anzi, grazie alla fondamentale spinta della signora Franca Barosi il pastificio ha saputo rinnovarsi, con un’attenzione particolare per le tecniche e le attrezzature all’avanguardia, che aiutano a valorizzare le ricette storiche e quelle creative.
Ed è per questo che oggi il Pastificio Barosi è una fucina di prodotti culinari di alta qualità, prodotti che non solo soddisfano il palato, ma sanno emozionare.

Tanti i tipi di pasta fatta a mano, dai grandi classici alle ripiene più creative, che portano sulle tavole degli italiani tutta l'eccellenza della tradizione.

UN MESTIERE, UN'ARTE, UNA PASSIONE…

MESTIERE

Mestiere è saper ritrovare i sapori e le ricette di un tempo.

ARTE

Arte è mettere nella produzione tutta la nostra creatività.

PASSIONE

Passione è ritrovare nei nostri prodotti la qualità che desideriamo.

TORNA SU