Ravioli con brasato

Vuoi stupire i tuoi amici con un piatto semplice e gustoso? Prova i nostri ravioli al brasato e vedrai che successo…Il brasato è una carne che si lascia marinare per almeno 24 ore in un vino rosso di qualità e ben strutturato e poi cotta molto lentamente insieme ad altre spezie. Questo rende la carne molto morbida e saporita, l’ideale come ripieno per i ravioli. Il risultato sono ravioli molti gustosi e decisi.

Caratteristiche

Prodotto ottenuto dalla laminazione in sfoglia di un impasto di semola di grano duro, farina di grano tenero, uovo e acqua, farcita con un ripieno a base di carne brasata con vino (bovina e suina), mortadella ed altri ingredienti e sottoposto, dopo pinzatura a trattamento termico di pastorizzazione e successivamente confezionato in atmosfera protettiva.

Consigli di cottura e di condimento

Il condimento è molto semplice, ma se volete aggiungere un tocco di sapore in più al posto del burro classico scegliete un burro tartufato, in modo da profumare ancora di più i ravioli. Ovviamente buonissimi anche con un sugo di arrosto con o senza carne.

Tempi di cottura

2-3 min

Formati disponibili

Shelf Life: 25gg

REGIONE LOMBARDIA

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Ravioli con brasato”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare…

TORNA SU