Tortelloni con salmone

I tortelloni con salmone uniscono un formato di pasta prettamente tradizionale con combinazioni di sapore del tutto nuove. Una delicata ricotta è unita con il carattere leggero del salmone, per un ripieno che si sposa benissimo con tantissimi condimenti diversi.

Caratteristiche

Prodotto ottenuto dalla laminazione in sfoglia di un impasto di semola di grano duro, farina di grano tenero, uovo e acqua, con aggiunta di pomodoro in polvere, farcita con un ripieno a base di formaggio, salmone e altri ingredienti, ripiegato a mano e sottoposto a trattamento termico di pastorizzazione e successivamente confezionato in atmosfera protettiva.

Consigli di cottura e di condimento

Un condimento intramontabile è senza dubbio quello con il burro e la salvia, facile e veloce da realizzare e personalizzabile con l’aggiunta di svariati aromi, capaci di trasformare un formato di pasta semplice in una vera e propria esperienza gourmet: provateli ad esempio al profumo di aneto, di menta oppure al pepe rosa. Preferite gustare questo piatto in versione rossa? Anche i pomodorini freschi sono un ottimo condimento per ravioli al salmone

Tempi di cottura

1-2 min

Formati disponibili

Shelf Life: 25gg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Tortelloni con salmone”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare…

TORNA SU